Se deve essere una medaglia, che sia d'oro! Questo è ciò che i partecipanti ai Masters svizzeri in Slovenia sembravano avere in mente per la long e hanno colpito quattro volte.

In una middle degna di un campionato del mondo, i soliti nomi hanno convinto dal punto di vista svizzero, ma non sono mancate le proverbiali sorprese "di cuore".

Al termine dei campionati europei di Bike-OL, la staffetta mista composta da Ursina Jäggi, Noah Rieder e Adrian Jäggi ha sorpreso tutti conquistando la medaglia di bronzo. Dopo diversi quarti posti negli ultimi anni con Simon Hellmüller e Maja Rothweiler, è stata una soddisfazione speciale per Adrian Jäggi salire sul podio con la nuova formazione.

Nella gara massenstart dei Bike-OL Masters di Slovenj Gradec, la delegazione svizzera, composta da 18 persone, ha vinto quattro medaglie, di cui tre d'oro.

In un terreno pianeggiante semiaperto e su una pista di motocross adiacente, la sprint del campionato europeo è stata molto impegnativa. Gli atleti più giovani sono stati convincenti: Noé Henseler ha conquistato un altro diploma negli M17 (6° posto) e Silas Lützelschwab ha ottenuto il suo primo posto nella top ten di un evento internazionale.

RSS Feed