La commissione di selezione della nazionale juniori di Swiss Orienteering ha deciso le selezioni per la nazionale juniori 2021.

I membri della commissione di selezione della nazionale juniori di Swiss Orienteering, Beat Okle, Philipp Sauter, Jonas Geissbühler e Edith Schaffert, hanno deciso le selezioni per la nazionale juniori di C.O. a piedi. La decisione della selezione è stata confermata dal responsabile degli atleti Matthias Niggli.

In totale sono stati selezionati 22 giovani atleti per la nazionale juniori 2021. Oltre agli atleti già presenti anche alcuni nuovi atleti sono riuscito ad entrare nella nazionale juniori. Tra le donne sono: Inès Berger, Elin Erne, Nina Hubmann, Annick Meister e Alina Niggli. Inoltre, Lilly Graber, Sanna Hotz, Corina Hüni, Vera Moser, Siana Senn e Hanna Wey sono state selezionate per un altro anno nella nazionale juniori.

Tra gli uomini cinque atleti sono riusciti ad entrare nella nazionale juniori. Questi sono Dominic Müller, Pascal Schärer, Jari Suter, Timo Tantanini e Benjamin Wey. Quest’anno facevano già parte della nazionale juniori Florian Freuler, Simon Hamel, Janis Hutzli, Manuele Ren, Dominic Schacher e Pascal Schmid. Tutti loro sono stati selezionati anche per la nazionale juniori 2021.

La decisione delle selezioni in dettaglio può essere trovata qui: pdfSelezioni nazionale juniori 2021

Swiss Orienteering si congratula con tutti i selezionati e augura loro un buon anno di competizioni nel 2021!