Swiss Orienteering ha assegnato la direzione del settore sponsoring. La EH Niggli GmbH attorno al direttore Matthias Niggli, prende il posto della FairMatch GmbH.

La direzione sponsoring è stata ora assegnata alla EH Niggli GmbH. Swiss Orienteering ha così raggiunto un importante obiettivo dell’annuncio di lavoro: lo sponsoring si avvicina di nuovo alla comunità di C.O. Con la EH Niggli GmbH, che offre diverse prestazioni nel management sportivo, ne è sicuramente il caso, visto che l’impresa è diretta dall’esperto di C.O. Matthias Niggli. Niggli sarà pure la persona a cui rivolgersi presso Swiss Orienteering per tutti i gruppi legati allo sponsoring sia interni che esterni. Per il suo lavoro all’interno della EH Niggli GmbH è sostenuto da sua moglie Simone, Brigitte Grüniger Huber, Bettina Aebi e Daniel Hubmann come ulteriori persone esperte di C.O.

“Affrontiamo volentieri la sfida con Swiss Orienteering. La C.O. significa molto per noi, e siamo contenti che la federazione ci dia la fiducia assegnandoci la direzione dello sponsoring. Con i buoni contatti della nostra squadra, l’obiettivo è di assicurare e per sviluppare i mezzi finanziari per progetti della federazione di successo e per le squadre nazionali”, ha detto Matthias Niggli.

Inizio del lavoro al 1° aprile

Swiss Orienteering si felicita che la cooperazione può avere inizio. “Siamo convinti che possiamo ottimizzare lo sponsoring con nuovi impulsi. Questo è un obiettivo importante proprio in vista del modniali di C.O. 2023”, ha detto Christopher Gmür, capo del segretariato e direttore del settore marketing. “Visto che la EH Niggli GmbH è responsabile per lo sponsoring anche dei mondiali di C.O. 2023, così come della coppa del mondo di C.O. e della Swiss-O-Week, vi saranno importanti sinergie.”

Matthias Niggli e la sua squadra inizieranno a lavorare dal 1° aprile. In precedenza, per circa cinque anni, la FairMatch GmbH era responsabile per lo sponsoring. Swiss Orienteering da un caloroso benvenuto alla EH Niggli GmbH nella squadra di Swiss Orienteering e ringrazia la FairMatch GmbH per il lungo impegno.