Il 19 aprile, sono entrati in vigore nuovi alleggerimenti per le misure di protezione per l’arginamento della pandemia di Covid-19. Il “Q+A” chiarisce le domande che sono state poste spesso riguardo al concetto di protezione aggiornato di Swiss Orienteering. 

Il 14 aprile, il consiglio federale ha annunciato ulteriori alleggerimenti delle misure di protezione per la lotta alla pandemia di COVID-19. Questi contengono anche nuove regole per la C.O. Swiss Orienteering ha perciò aggiornato il concetto di protezione adattandolo alle nuove indicazioni per le attività sportive. Il concetto di protezione è valido dal 19 aprile. Per completare il concetto di protezione nel “Q+A+ sottostante vengono chiarite le domande più frequenti riguardo al concetto di protezione e le indicazioni contenute al suo interno. Secondo le necessità, il documento verrà completato continuamente.

pdfQ+A Schutzkonzept Swiss Orienteering ab 19.04.2021.pdf
pdfQ+A Concetto di protezione Swiss_Orienteering dal 19.04.2021
pdfQ+A Concept de protection Swiss Orienteering dès le 19.04.2021

Ulteriori informazioni riguardo alle direttive nello sport si possono trovare sulla pagina di Swiss Olympic, sulla pagina COVID-19 dell'UFSPO e sulla pagina G+S dell'UFSPO.