Con il lento ritorno alla normalità, è arrivato il momento per Swiss Orienteering di dire un sincero grazie a tutti i membri delle società, agli allenatori e ai nostri partner. Anche se la vita delle società è stata fortemente limitata per mesi, siete rimasti tutti fedeli alla nostra famiglia sportiva.

Con i passi di apertura decisi dal Consiglio federale, la normalità sta lentamente tornando. Gli allenamenti e le gare possono avere di nuovo luogo - anche se ancora soggetti a misure di protezione. Gli eventi stanno diventando di nuovo più facili da organizzare. L'incertezza nella pianificazione che ci ha accompagnato per molto tempo sta lentamente ma inesorabilmente scomparendo.

Senza la solidarietà di tutti i membri delle società, senza il grande impegno degli allenatori, dei volontari e dei partner, questa pandemia avrebbe colpito Swiss Orienteering ancora più duramente. Quindi, grazie di cuore - per la vostra comprensione, pazienza e generosità. Swiss Orienteering apprezza molto che voi facciate parte della nostra famiglia sportiva!

Ora guardiamo insieme al futuro e siamo felici che la corsa d’orientamento svizzera possa tornare a essere quella che era prima della pandemia: un luogo di risultati sportivi, ma anche di piacevoli ritrovi, un luogo che unisce le generazioni e le persone dei più diversi ambiti. Un luogo dove i giovani, ma anche gli anziani, possono imparare molto per la vita. E ultimo ma non meno importante: un luogo che è diventato una seconda famiglia per molti di noi - e forse anche per voi.

Ancora una volta, grazie per la vostra fedeltà!

DiciamoGrazie E Mail Banner Federazione 60