Nell’ambito delle gare di Ski-OL alle Universiadi invernali 2021 anche i bambini delle scuole dovrebbero imparare a conoscere maggiormente la Ski-OL. Per raggiungere ciò, è stata creata una grande raccolta di idee di Ski-OL per le lezioni scolastiche e di sport. 

Le preparazioni per le gare di Ski-OL delle Universiadi 2021 sono in pieno svolgimento. Di modo che anche i bambini delle scuole conoscano meglio la disciplina sportiva Ski-OL e che la possano provare subito, viene pure preparato un programma per principianti di Ski-OL e biathlon per le classi grigionesi che visiteranno le gare a Lenzerheide. Da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre vi sarà un programma variato per le classi da tutto il Canton Grigioni per conoscere le discipline sportive, sulle tribune e dietro le quinte.

Grande raccolta di idee
Di modo che i bambini delle scuole conoscano maggiormente la Ski-OL e che la provino direttamente con esercizi variati anche all’interno delle ore di lezione o durante un allenamento nella loro società, Therese Achermann-Aeberhard ha creato una raccolta di idee di Ski-OL per le lezioni scolastiche e di sport. La Ski-OL può così essere conosciuta ed esercitata con molte idee ed esempi da stampare a casa, a scuola o nella società sportiva.

La raccolta di idee così come tutti gli esempi da stampare si trovano qui: Raccolta idee Ski-OL