Domenica 7 maggio 2017 Matthias Kyburz e Valérie Aebischer faranno fare allenamento, faranno autografi e daranno interviste tra le 11 e le 15 nei pressi del Bea-Areal. Inoltre allo stand di Swiss Orienteering nella Sportzone BEActive ci sarà un "Sprint Contest". Il numero di partecipanti è chiuso, inculsa è un'entrata gratis alla BEA.

Alla BEA di quest'anno Swiss Orienteering assieme al BOLV e ad altre società coinvolte offre una zona interattiva per la CO nella Sportzone BEActive (tra la pista di curling e la PostFinance-Arena). Come pubblicità per il nuovo "Bern Finder" si proporrà una CO della Fiera nel BEA-Areal e una sprint per le scuole iscritte e i visitatori della BEA.

Domenica 7 maggio Matthias Kyburz e Valérie Aebischer visiteranno e offriranno tra le 11 e le 15 un allenamento introduttivo all'adiacente NPZ-Areal (Durata: circa 45'). Gli interessati si possono annunciare fino a sabato a mezzogiorno, 6 maggio 2017, via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La partecipazione è gratis (inclusa entrata alla BEA). Tutte le altre informazioni seguono nel mail di conferma.