L'anno scorso la selezione Zurigo/Sciaffusa aveva vinto davanti alla Svizzera Nordorientale e Berna/Soletta. Saprà la selezione Zurigo e Sciaffusa avere sotto controllo anche il differente terreno basilese a Forst bei Möhlin e a Wasserfallen?

Con la vittoria sotto al motto "Après Ski - godiamo il ripido" la selezione Zurigo/Sciaffusa si era imposta chiaramente nel 2016 nel terreno casalingo presso Embrach. Nel 2017 vi saranno nuove condizioni. Sabato 19 agosto 2017 dalle 13 a Forst bei Möhlin si svolgerà la staffetta nel terreno piatto con solo poche rampe ripide. La domenica nell'ambito della 2° nazionale a Wasserfallen nel Giura basilese ci sarà l'individuale. Il terreno giurassiano cartografato nuovo metterà alla prova gli atleti in un'altra maniera con coste ripide e pascoli aperti.

Jugendcup Logo RGBLa staffetta di sabato inizia alle 13. Tutti gli spettatori sono i benvenuti per sostenere i giovani atleti e per festeggiare i più veloci a partire dalle 16.30 con la premiazione.

La domenica vi sarà la premiazione della jugendcup alla conclusione della gara individuale dalle 14.30 al centro gara a Reigoldswil.

Ulteriori informazioni si possono trovare qui: pdfJugendcup_17_Bulletin4.pdf