Il 7 settembre vi sarà il film "Aktiv ins Alter" con la CO come argomento principale al cinema. Come protagonista ci sarà Vreni Harzenmoser dell'OLG SG/Appenzell. Gli interessati possono partecipare da subito fino a lunedì 28 agosto all'estrazione di biglietti gratis.

Il produttore ci ha dato 10 entrate singole per l'estrazione. Gli interessati possono annunciarsi via mail a Mario Ammann (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dando l'indirizzo entro lunedì 28 agosto 2017. L'estrazione dei biglietti e l'invio per posta avverrà martedì 29 agosto 2017.

Una storia avvincente di ferri vecchi roventi con capelli grigi, per i quali diventare anziani rimane da parte. L'attività è vita, la vita è passione e la passione è fare ciò a cui uno piace. Perché smettere allora con l'età che avanza? Secondo il motto "Chi si ferma è perduto", i protagonisti (tra i quali Vreni Harzenmoser OLG SG/Appenzell) raccontanto storie inmpressionanti, di come si possano muovere le montagne con la gioia di vivere, l'ambizione e la perseveranza.

"Aktiv ins Alter": Un film che ispira quelle persone che anche con l'età che avanza vivono veramente, infrangono le regole, escono dalle statistiche e che portano a termine cose incredibili. Mostrano la strada ai giovani e ispirano tutti gli altri. Un esempio per mostrare che il fuoco in una persona non ha niente a che fare con l'età. Il ritratto dei protagonisti sarà autentico nonostante tutte le avventure e la passione.

Tutte le info, le date così come le cose speciali con la presenza del produttore e dei protagonisti si trovano sotto www.aktivinsalter.com .