Prima delle vacanze estive Coop FamCOOL sarà ancora molto attivo. Nei prossimi giorni ci saranno gli eventi a Worb, Huttwil, Sachseln e Bern. Tutte le famiglie sono le benvenute, la partecipazione è gratis.

Già questa settimana vi saranno tre eventi Coop FamCOOL. In occasione del 2. Berner Abend-OL mercoledì 20 giugno ci saranno le attività di Coop FamCOOL dalle 17.30 al Wydenschulhaus a Worb. Anche alla sprint del 21 giugno a Huttwil ci sarà il programma completodi Coop FamCOOL al Sportplatz Dornacker (Partenza tra 17-19.30). Lo stesso giorno ci sarà alla sera dalle 17 a Sachseln nell'ambito dell'evento sCOOL il programma di Coop FamCOOL al Schulhaus Stuckli.
All'ultimo evento di Coop FamCOOL prima delle vacanze estive il 27 giugno in occasione del 3. Berner Abend-OL vi sarà di nuovo il programma di Coop FamCOOL. Dalle 17 all'entrata del bosco alla rotonda hintere Länggasse vi saranno percorsi più facili e più difficili per le famiglie così come le attività normali come pescare chip, labirinto o il gioco del cestino della spesa.
Ulteriori informazioni sulla pagina www.coopfamcool.ch.
Se delle società volessero fare un evento Coop FamCOOL in tarda estate o in autunno, allora contattate Therese [PUNKT] Achermann [AT] scool [PUNKT] ch o Janik [PUNKT] Niethammer [AT] swiss-orienteering [PUNKT].