Da venerdì, 26 aprile 2019, Swiss Orienteering è nuovamente presente nell’area sportiva BEActive alla BEA con una mini-sprint e uno stand informativo. Le altre highlight sono la giornata a tema BEA "OL by Valiant" con Matthias Kyburz così come il percorso ad ostacoli di Coop FamCOOL.

Matthias Kyburz farà avvicinare le classi scolastiche e i visitatori alla C.O. il 1° maggio 2019 tra le 10 e le 12, e darà anche un tempo di riferimento da battere. Oltre alla presenza di Valiant vi saranno anche materiali informativi delle società regionali di C.O., della C.O. in generale e anche materiali del nostro partner della salute EGK. Oltre a ciò Coop FamCOOL è presente con un bel percorso ad ostacoli dove bisogna orientarsi e lottare 1 contro 1 su diversi ostacoli.

La BEA, rispettivamente l’area sportiva BEActive dura dal 26 aprile al 5 maggio e attira annualmente circa 300'000 visitatori e più di 2'000 scolari, che entrano in contatto tra le altre cose con la C.O. nelle loro “lezioni sportive BEA”. La zona di C.O. Valiant è appena davanti alla PostFinance-Arena, nello stesso posto degli scorsi anni. Ulteriori informazioni su www.beactive.ch. Molte grazie a tutti i partner e agli aiutanti sul posto!