La finale del Swiss Orienteering Grand Slam è alle porte. Oltre al livestream, trovate qui le ultime informazioni riguardo alla gara di sabato.

La finale del Swiss Orienteering Grand Slam inizierà sabato mattina con una qualifica durante la quale si correrà per importanti secondi bonus per il pomeriggio. La qualifica inizia alle 10. Tra i partecipanti vi sarà un cambiamento: Manuele Ren correrà al posto di Jonas Soldini, attualmente infortunato. La qualifica può venire seguita con GPS-Tracking e risultati live.

La fase decisiva sarà al pomeriggio con la sprint sotto forma di partenza a caccia. La vincitrice della qualifica partirà alle 14:10, il vincitore alle 14:50. I omenti decisivi della gara potranno venire seguiti live da casa. Il livestream inizia alle 13:50 e fornirà agli spettatori immagini dal terreno di gara, analisi GPS, grafici con i tempi intermedi e commenti degli esperti.




Sia al mattino che al pomeriggio, le gare potranno venire seguite con GPS-Tracking e risultati live. Le liste di partenza della qualifica possono essere trovate qui.