Domenica i campionati svizzeri a staffetta si terranno a Irchel. È anche possibile acquistare una delle esclusive magliette dei tifosi per i campionati del mondo casalinghi a Flims Laax.

Circa 330 squadre si contenderanno il titolo di campione svizzero di staffetta domenica prossima a Irchel. Nell'élite maschile, i campioni in carica, OL Regio Wil con Janis Hutzli, Martin e Daniel Hubmann, saranno di nuovo al via. Nel frattempo, la squadra ol norska con Anja Probst, Kim Hadorn e Sabine Hauswirth affronterà la missione di difendere il titolo nell'élite femminile.

SOM 2022 Schenk Foto 8210144
Il segnale di partenza per i campionati a staffetta SOM sarà dato nuovamente domenica. Foto: Hanspeter Schenk

L'Irchel è un terreno variato dell’Altopiano con un plateau ben percorribile e coste ripide, ma dove - come descrive l'OLC Kapreolo, responsabile dell'organizzazione - sono possibili anche scelte a girare su sentieri.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito degli organizzatori.

Vendita di magliette per i tifosi dei CM ai SOM 2023

Per sostenere la squadra svizzera ai CM casalinghi 2023 a Flims Laax, è possibile acquistare la maglietta del tifoso svizzero presso lo stand di Swiss Orienteering ai CS a Staffetta il 25 giugno. La maglietta sportiva del marchio del nostro fornitore ufficiale Trimtex costa 25 franchi. Le famiglie beneficiano di un prezzo speciale di 80 franchi per quattro magliette, 100 franchi per cinque o 120 franchi per sei magliette. Si richiede il pagamento con Twint sul posto.

supporter shirt woc 2023
La maglietta del tifoso svizzero dei CM