Tra circa due settimane inizieranno i CM di C.O. 2023 a Flims Laax. Ormai è chiaro: i posti in piedi per l'evento clou di C.O. nei Grigioni sono esauriti. D'ora in poi non saranno più disponibili biglietti per i posti in piedi. C'è un'eccezione: i posti in piedi sono ancora disponibili per il giovedì (long). Inoltre, i partecipanti alla Swiss O Week possono ancora scaricare il biglietto per i posti in piedi per più giorni. Questo è incluso nella quota di iscrizione alla SOW, ma deve essere scaricato gratuitamente tramite il portale ufficiale dei biglietti dei WOC, indicando il nome e la categoria.

Gli appassionati di C.O. hanno ancora la possibilità di assicurarsi un posto personale e numerato in tribuna. Questa capacità non è ancora esaurita e invita a seguire le gare sul posto comodamente seduti: questo non solo offre la migliore vista sul traguardo, ma anche sui grandi schermi a LED su cui l'azione dalla foresta viene trasmessa in diretta nell'arena di arrivo.

Sconto del 20 percento

Da oggi fino a martedì prossimo, 4 luglio, i posti seduti sono disponibili a prezzo ridotto. Durante la settimana di sconti, i posti sono in vendita con una riduzione del 20%. Ciò significa che un posto per la gara middle e la staffetta nel fine settimana costerà 32 franchi anziché 40, mentre un biglietto per la gara di giovedì costerà solo 24 franchi anziché 30. Il biglietto per i 3 giorni costa 64 franchi anziché 80. Il biglietto per 3 giorni costa ora 64 franchi invece di 80 franchi.

Anche i partecipanti alla SOW beneficiano della riduzione dei prezzi. Ora pagheranno 16 franchi invece di 20 per un posto a sedere in tutti e tre i giorni finali. Per i partecipanti alla SOW, invece, il prezzo del biglietto plurigiornaliero per la tribuna d'onore è di 32 franchi invece di 40 franchi.

Come posso ottenere uno sconto sul biglietto?

I biglietti scontati sono disponibili tramite il portale ufficiale dei biglietti: www.woc2023.app/tickets. Prima di completare il processo di pagamento, inserire il codice "CAPRI" (tutte le lettere maiuscole) nel campo "codice voucher o sconto" - e il prezzo dell'ordine dei biglietti sarà adeguato.

Si raccomanda la prenotazione anticipata online

Gli organizzatori dei WOC consigliano di acquistare il biglietto per l'arena di arrivo in anticipo online o di scaricarlo per evitare tempi di attesa alla biglietteria.

Dopo l'acquisto, è sufficiente cambiare il biglietto con un braccialetto d'ingresso in loco. Si consiglia ai partecipanti alla SOW di effettuare questo cambio al check-in della SOW per evitare tempi di attesa all'ingresso dell'arena.

Non sono ammesse borse o bagagli nell'arena di arrivo

C'è un'informazione importante per tutti i possessori di biglietti: sedie, borse e zaini non possono essere portati nelle aree in piedi e a sedere dell'arena di arrivo dei WOC e devono essere depositati nella pista di ghiaccio adiacente. Anche i cani o altri animali non sono ammessi nell'arena di arrivo. Sono ammessi borse e zaini di piccole dimensioni fino al formato "A4".