La commissione di selezione della nazionale juniori di Swiss Orienteering ha effettuato le selezioni per la nazionale juniori 2024. Undici maschi e undici femmine sono stati selezionati per la nazionale juniori.

La commissione di selezione, composta da Sabrina Meister (responsabile dei giovani, presidente), Sandra Lauenstein (capo allenatrice juniori), Jonas Geissbühler (allenatore uomini juniori 2023), Gianni Gugliemetti (allenatore uomini juniori), Philipp Sauter (allenatore donne juniori 2023) e Ivar Lundanes (allenatore donne juniori), ha effettuato le selezioni per la nazionale juniori 2024 e ha selezionato undici atleti ciascuno.

Anna Gasser, Sarina Grimm, Rachel Marxer, Leonie Mathis e Minna Senn sono state selezionate per la squadra femminile juniori, mentre Justine Hamel, Kati Hotz, Lisa Hubmann, Elin Neuenschwander, Henriette Radzikowski e Seline Sannwald facevano già parte della squadra femminile juniori la scorsa stagione.

Anche Loïc Berger, Gratian Böhi, Lukas Gasser e Pascal Schmutz sono nuovi membri della squadra juniori. David Baumberger, Matthieu Bührer, Elia Gartmann, Corsin Müller, Elia Ren, Joschi Schmid e Leander Wylenmann faranno parte della squadra juniori per un altro anno.

La decisione di selezione dettagliata può essere consultata qui: Selezioni_nazionale_juniori_2024.pdf

Swiss Orienteering si congratula con tutti i selezionati e augura loro una buona stagione di C.O. 2024!