Dopo la fine della stagione delle gare di C.O., il 1° febbraio 2024 è iniziata la stagione CLOUD-O, che consente allenamenti di C.O. flessibili con cronometraggio, tempi intermedi ai punti, classifiche e registrazione della traccia del percorso.

MapRun consente queste funzioni basandosi sul controllo della posizione acquisita tramite GPS. Lo smartphone funge da chip e da punto allo stesso tempo. Si può quindi correre o sciare con carta e bussola come in una C.O. tradizionale.

beb1fea7 a7c9 470a 8c21 1ab6121d625b
Käthi & Käthi & Hansruedi Kohler alla cerimonia di premiazione
dei vincitori del CLOUD-O-Trophy 2023: (da sinistra a destra)
Hans Baumann, OLK Wiggertal / Binkert Andreas,
OLC Winterthur / Frank Neumann, OLG Basel.

Nel 2024 ci sarà anche un'interessante offerta di Bike CLOUD-O. Questa non è destinata solo agli orientisti esperti, ma offre soprattutto agli orientisti interessati l'opportunità di familiarizzare con questo sport. Cogliete l'occasione.

Anche quest’anno, chi partecipa più volte, farà parte dell'estrazione di premi per vincere 3 buoni da 100.-.

Gli eventi di CLOUD-O sono disponibili sul sito www.ol-events.ch. Informazioni dettagliate sul trofeo o sull'uso di MapRun sono disponibili all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o nel pdfCLOUD O Trophy 2024_dt (tedesco) risp. pdfCLOUD O Trophy 2024_fr (francese).