I giovani, assicurati con l’assicurazione collettiva di EGK Cassa della salute, beneficiano di un doppio vantaggio: oltre a uno sconto sull'assicurazione complementare, ricevono anche il rimborso delle quote di iscrizione per la stagione nazionale. Con la fine del 2025, è giunto il momento di fare la fattura.
L'attuale collaborazione con EGK Cassa della salute comprende, tra i tanti impegni, un'iniziativa per i giovani. EGK coprirà le quote di iscrizione dei giovani fino a D/H16 inclusi per la stagione nazionale di C.O., a condizione che abbiano l’assicurazione collettiva di Swiss Orienteering. Ciò significa che i giovani godono di ulteriori vantaggi: oltre allo sconto sull'assicurazione complementare incluso nell’assicurazione collettiva, saranno anche rimborsate le quote di iscrizione ai campionati svizzeri e alle gare nazionali.
Per la stagione 2025, tutti i giovani corridori che soddisfano queste condizioni possono compilare il modulo allegato e inviarlo a Swiss Orienteering entro il 30 novembre 2025. Il rimborso delle quote d'iscrizione sarà effettuato da Swiss Orienteering.
2025_Formulario_quote_di_iscrizione_EGK.xlsx
EGK è un partner prezioso di Swiss Orienteering da diversi anni.
Non sei ancora assicurato presso EGK, vorresti però approfittare il prossimo anno? Allora cambia la cassa malati e approfitta fino al e durante il 2027 di questa offerta interessante!
Qui potete trovare i link per contattare EGK e maggiori informazioni sull’offerta per l’assicurazione collettiva.
