Nel nuovo episodio del podcast OLé, parliamo con Daniel Hubmann in diretta dai campionati mondiali di C.O. di Kuopio. I temi: i suoi risultati nella qualifica, le sue aspettative per la finale e il motivo per cui è ancora appassionato di C.O. all'età di 42 anni. 

Il veterano disputerà la sua numero 60 e 61 ai CM di C.O. di Kuopio. Dopo le qualificazioni middle, nel podcast OLé parliamo con Daniel Hubmann della gara, di cosa ne trarrà per la finale di domani e di come è stato il suo percorso verso questi CM.

Nelle puntate speciali del podcast OLé è possibile ascoltare anche interessanti informazioni dietro le quinte su ogni gara. Gli atleti e gli allenatori della squadra svizzera dicono la loro e analizzano gli eventi dei CM. Il prossimo episodio sarà pubblicato domani e sarà incentrato sulla finale middle.

Una panoramica di tutti gli episodi è disponibile qui: OLé – Il podcast di Swiss Orienteering