scool schatzsuche14b
Pronti, via!


scool schatzsuche14c
Le vincitrici
Ursula Wolfensberger, in rappresentanza di Swiss Orienteering, ha dato il benvenuto ai partecipanti. Grazie ad una marcia con la cartina i partecipanti hanno potuto scoprire le basi della C.O. I più piccoli erano impazienti di saperne di più sulla caccia al tesoro; ma la forma della caccia al tesoro è rimasta segreta fino all'ultimo.

Sulla cartina di Milandia erano tracciati 25 punti, da raggiungere in ordine libero. Ad ogni punto si trovava una lettera; si poteva così formare una frase per trovare il tesoro. -

Già dopo 10 minuti la famiglia Kohlbrenner aveva trovato la frase nascosta e si lanciava alla ricerca del tesoro. Le due sorelline, assieme a monete d'oro e d'argento, trovavano nello scrigno il buono per una settimana di vacanza a Arosa, compresa scuola di sci. 
 

Dopo la caccia, tutti i partecipanti hanno ricevuto un salvadanaio Migrolino, un Rivellino e si sono rifocillati grazie ad un generoso buffet.

Nel pomeriggio Simone Niggli si è intrattenuta con i partecipanti, ha risposto alle numerose domande dei giovanissimi, ha firmato autografi, ha organizzato una sprint.

Una giornata riuscitissima!