In occasione del primo appuntamento internazionale con gli Europei a Jesenik (CZE), Swiss Orienteering presenta muove magliette all'attenzione dei tifosi rossocrociati.

2016 fanshirt
Sostieni Matthias Kyburz e Co. con una maglietta
Le nuove magliette sono state realizzate da Trimtex, fornitore ufficiale di Swiss Orienteering. La maglietta maniche corte costa 45 franchi, quella a maniche lunghe 60 (più le spese di porto).

L'utile complessivo di questa azione andrà a favore dei quadri nazionali juniori. Con ogni maglietta non si sostengono quindi solamente i campioni di oggi nelle arene di arrivo, ma anche i futuri campioni di domani.

Lo Swiss Orienteering Team ringrazia già sin d'ora per il sostegno dei tifosi svizzeri. Le magliette si possono ordinare per mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Non dimenticate di indicare il modello, la taglia (disponibili XS a XL per donne e uomini, e inoltre 140 e 150 per i ragazzi) e l'indirizzo.

L'invio avverrà a partire dal 17 maggio. Se l'una o l'altra taglia sarà esaurita, un secondo invio verrà effettuato a fine giugno.