In questi giorni appare la grande edizione del giornalino con molte info sugli europei, un poster della squadra e delle offerte attrattive con un concorso: Per un anno non paghi l'iscrizione a tutte le gare!

Su www.swiss-orienteering.ch/partnerangebote trovi tutte le informazioni sulle offerte speciali e sul concorso.

Iniziamo questa azione perché da un lato iniziamo ad avere una newsletter con informazione e novità sulla CO e dall'altro per gli sponsor che oggigiorno pretendono una collaborazione vicina ai clienti dei partner. Così offriremo in futuro ai membri di Swiss Orienteering una volta all'anno offerte speciali legate alla CO. Con poco impegno permetti importanti legami con i nostri partner e quindi anche più entrate per Swiss Orienteering, il suo settore sport di competizione e popolare e per il sostegno ai giovani! Il comitato centrale spera in un grande sostegno e controllerà in futuro attentamente ogni offerta speciale.

Tra tutti i partecipanti veranno estratti premi attrattivi: presa a carico di tutti i costi di iscrizione per una persona nel 2019, una maglia della nazionale firmata e un abbonamento annuale al giornalino di Swiss Orienteering inclusiva Hotelcard gratis.