A causa della situazione attuale, il corso centrale non può venire organizzato come previsto durante il weekend del 21 e 22 novembre a Macolin. L’incontro degli organizzatori avrà luogo il 28 novembre ad Aarau.

Corso centrale 2020

A causa delle conseguenze della pandemia di Covid-19, il corso centrale non avrà luogo come previsto durante il weekend del 21/22 novembre a Macolin. I gruppi di disciplina decideranno individualmente, se e dove avranno luogo le loro riunioni. Riguardo ai corsi G+S, il modulo di perfezionamento per allenatori di società e per allenatori delle selezioni giovanili, avrà luogo a Olten. I corsi G+S Coach e sport per bambin sono annullati. I certificati G+S verranno prolungati, nonostante ciò, fino a fine 2021.

Incontro organizzatori 2020

L’incontro degli organizzatori avrà luogo il 28 novembre 2020 ad Aarau. L’incontro si indirizza ai capi gara delle grandi manifestazioni. Per gli organizzatori di campionati e gare nazionali nel 2021 la partecipazione è obbligatoria. Visto che l’incontro degli organizzatori 2021 è piuttosto tardi, pure gli organizzatori della prima metà 2022 sono invitati. Per mantenere basso il numero di partecipanti, si riduce il numero di rappresentanti per manifestazione a una persona. Organizzatori che hanno preso già parte all’incontro nel 2019, possono partecipare nuovamente volontariamente. Ulteriori informazioni: https://www.swiss-orienteering.ch/de/?option=com_content&view=article&id=1283