La stagione di C.O. 2021 si chiuderà in maniera festosa sabato 13 novembre 2021 a Kirchberg BE nell’ambito della Swiss-O-Fest. Iscriviti anche te per vivere una serata piacevole assieme alla comunità di C.O.
Sabato 13 novembre 2021, la Swiss-O-Fest di quest’anno avrà luogo nel palazzo (Saalbau) di Kirchberg BE e verranno premiati i vincitori del Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK e gli orientisti svizzeri con maggiore successo durante la stagione 2021. Oltre agli atleti con successi internazionali, saranno premiati anche i migliori della classifica a punti annuale. La narratrice di storie Brigitte Hirsig e il moderatore Dominik Hadorn condurranno la serata.
Swiss Orienteering invita anche te a vivere una serata piacevole assieme alla comunità di C.O. Sono a disposizione 300 posti. Prendine uno prima che finiscano i biglietti! Prendiamo volentieri la tua iscrizione o disiscrizione online al seguente link entro il 3 novembre 2021. Tieni per favore conto che l’evento avrà luogo con l’utilizzo del certificato Covid. I costi per la O-Fest sono di CHF 30 (adulti) rispettivamente CHF 15 (fino a H/D16), le bevande vengono pagate separatamente da tutte le persone.
Programma
15:00 Apertura porte e aperitivo
15:15-16:15 Finale Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK attorno al Saalbau a Kirchberg BE
16:45 Entrata nella sala
17:00 Saluto di Konrad Graber, presidente Swiss Orienteering
Premiazione classifica a punti
Antipasto
Piatto principale
Premiazione successi internazionali
Dessert
Sguardo al futuro, estrazione a sorte
22:00 Saluto finale di Christopher Gmür, capo del segretariato diSwiss Orienteering
Il palazzo (Saalbau) rimane aperto fino alle 23.00