Con Emmi, Swiss Orienteering ha trovato un nuovo sponsor-partner per le squadre nazionali di tutte e tre le discipline di orientamento. Emmi sosterrà anche l'orienteering come sponsor-partner in vari eventi di competizioni orientistiche.

Con Emmi come nuovo sponsor-partner per le squadre nazionali di C.O., Bike-O e Sci-O, Swiss Orienteering può contare sul prezioso sostegno di un nuovo sponsor. La partnership è stata fissata per tre anni e durerà almeno fino alla fine del 2024. Emmi sarà presente anche in futuro sull'abbigliamento della squadra nazionale.

Christopher Gmür, responsabile del segretariato generale di Swiss Orienteering, è molto contento del nuovo impegno: "Con il suo modo di lavorare appassionato, la sua consapevolezza della qualità e le radici svizzere vissute consapevolmente, Emmi si adatta perfettamente al DNA della corsa d'orientamento svizzera. Una partnership pluriennale non è più una cosa scontata. La sicurezza di pianificazione che ne deriva è da apprezzare molto.

Emmi sponsorizza anche importanti eventi orientistici

Oltre allo sport agonistico, Emmi sosterrà anche le due tappe della Coppa del Mondo in Svizzera nel 2022 e nel 2024 e i Campionati del Mondo in casa a Flims Laax nel 2023. La sponsorizzazione già esistente da tempo per la Swiss O Week sarà prolungata, così che anche la SOW 2023 sarà sostenuta da Emmi.


Emmi