Il Swiss Orienteering Magazine apparirà con un nuovo layout in vista dei CM casalinghi 2023 e si focalizzerà ancora di più sui racconti sul dietro le quinte. Inoltre, Swiss Orienteering cerca una nuova direzione per la redazione.

Il Swiss Orienteering Magazine è una parte importante della comunicazione della federazione e dovrebbe rimanerlo anche in futuro. Per i CM casalinghi 2023, il giornalino della federazione verrà quindi lanciato in un nuovo modo, per rimanere attrattivo e rilevante per la comunità di C.O. e oltre. Per il rinnovo non conta solo la modernizzazione del layout, bensì anche la focalizzazione su nuovi punti principali di contenuto. Il Swiss Orienteering Magazine si focalizzerà in futuro ancora di più sui racconti sul dietro le quinte. Consigli di allenamento e analisi di tratte ne fanno pure parte, così come interviste con personalità interessanti o racconti su temi sul lavoro della federazione come formazione e sviluppo dei giovani. Il nuovo Swiss Orienteering Magazine verrà lanciato prima dei CM casalinghi 2023.

Si cerca una nuova direzione per la redazione

Nell’ambito del rinnovo, Swiss Orienteering cerca per il 1.4.2023 una nuova direzione per la redazione che in collaborazione con la capo della comunicazione continuerà ad organizzare il concetto dei contenuti del giornalino e che in futuro sarà responsabile per la pianificazione del giornalino della federazione.

Ulteriori informazioni si trovano nell’annuncio per il posto:

pdfAnnuncio per il posto per la direzione per la redazione del Swiss Orienteering Magazine

Swiss Orienteering si felicita per la tua candidatura!