Vuoi farti un regalo personale per il finale di stagione? Allora la nuova SIAC con il design dei WOC 2023 è esattamente quello che fa per te. La SIAC è da comprare esclusivamente alla finale di coppa del mondo di C.O. 2022 a Davos Klosters – in “Limited Edition”.

La SPORTident ActiveCard (SIAC) apparteine alla nuova generazione della famiglia SI-Card e ti permette di fare allenamenti e gare di C.O. con un chip di cronometraggio di alto livello.

Ora vi è la possibilità di comprare una “Limited Edition” della SIAC grazie agli organizzatori dei CM di C.O. 2023 a Flims Laax. La SIAC si presenta nei colori dei WOC 2023. Inoltre, alla fine del numero di identificazione della SIAC vi è il numero dell’anno “2023” – come l’anno di svolgimento dei CM.

La SIAC dei WOC 2023 si può comprare esclusivamente alla finale di coppa del mondo di C.O. 2022 a Davos Klosters. Per un costo di CHF 80.- ci si può fare in anticipo un regalo personale di Natale alla bancarella di promozione dei WOC 2023 all’Event Village. E anche l’amico, l’amica, il figlioccio o la figlioccia di feliciteranno per un regalo speciale.

Ma attenzione: sono in vendita solo 40 esemplari della SIAC dei WOC 2023 – tanti quanto il numero di settimane fino all’inizio dei CM di C.O. a Flims Laax. Visto che tra 40 settimane inizieranno già i campionati! Il countdown è già partito!