La stagione orientistica 2022 si concluderà sabato 12 novembre 2022 a Nottwil durante la Swiss-O-Fest in un'atmosfera di festa. Anche voi potete iscrivervi per vivere una serata divertente in compagnia di altri orientisti.

Sabato 12 novembre 2022, presso il Centro svizzero per paraplegici di Nottwil, si terrà la Swiss O-Fest 2022, durante la quale saranno incoronati i vincitori dello Swiss Orienteering Grand Slam presentato da EGK e saranno premiati gli orientisti svizzeri di maggior successo della stagione 2022. Oltre agli atleti di successo a livello internazionale, saranno premiati i migliori della classifica a punti annuale. Quest'anno il poeta slam svizzero Kilian Ziegler sarà responsabile del programma di contorno.

Swiss Orienteering vi invita a vivere una serata divertente in compagnia di altri orientisti. Sono disponibili 300 posti. Comperate i biglietti in anticipo prima che siano esauriti! Saremo lieti di accettare la vostra iscrizione o cancellazione online al seguente link entro e non oltre il 2 novembre 2022. Il costo è di 60 franchi (adulti) o 30 franchi (fino a 16 anni). Chiediamo il pagamento con Twint sul posto. In casi eccezionali, è possibile una fattura successiva. Le bevande saranno pagate separatamente da tutti.

Programma
15:00                     Apertura sala e aperitivo
15:15-16:15           Finale del Grand Slam di Swiss Orienteering presented by EGK auf dem Areal
16:45                     Ingresso alla sala
17:00                     Saluto di Konrad Graber, Presidente Swiss Orienteering
                              Premiazione classifica a punti
                              Antipasto
                              Piatto principale
                              Premiazione atleti con successi internazionali
                              Dessert
                              Prospettive per il futuro, lotteria

21:45                     Saluto di chiusura di Christopher Gmür, segretario generale di Swiss Orienteering.
                             La sala rimane aperta fino alle 23:30.

Viaggio
Si consiglia di arrivare con i mezzi pubblici (stazione ferroviaria di Nottwil o fermata dell'autobus di Nottwil CSP). È disponibile un parcheggio a pagamento.

Swiss Orienteering è lieta di darvi il benvenuto alla Swiss O-Fest 2022.