Swiss Orienteering e gli organizzatori dei WOC 2023 hanno un praticantato a testa da assegnare. Vorresti aiutare il comitato d’organizzazione centrale dei CM casalinghi nel settore marketing e comunicazione? O dare un’occhiata nei diversi settori di una federazione sportiva? Allora ci felicitiamo per la tua candidatura.

Per aiutare il segretariato di Swiss Orienteering cerchiamo da febbraio 2023, o secondo accordo, un/a praticante nell’amministrazione della federazione (40%). Vi è la possibilità di dare un’occhiata e raccogliere esperienze in diversi settori come l’amministrazione, le finanze, lo sport popolare, lo sport di punta o la comunicazione.

Ulteriori informazioni si trovano nell’annuncio per il posto: pdfAnnuncio posto di praticante Swiss Orienteering

Praticantato eventi e marketing sportivo per i WOC 2023

I campionati del mondo di corsa d’orientamento dall’11 al 16 luglio 2023 a Flims Laax sono la grande highlight del prossimo anno di C.O. Ai campionati parteciperanno le/i migliori 300 atlete/i da circa 50 nazioni in tre discipline. Ci si attende diverse migliaia di spettatori sul posto e un gran numero di questi davanti agli schermi televisivi.

Per aiutare il comitato d’organizzazione centrale vi è un posto di praticante dal 1° aprile 2023 al 31 luglio 2023 nel settore eventi e marketing sportivo (80%). Ulteriori informazioni si possono trovare nell’annuncio per il posto: pdfPraticantato WOC 2023

Ci felicitiamo per la tua candidatura!