Fino alla fine dell'anno, per il momento, Swiss Orienteering beneficia di uno sconto del 10% sui prezzi dei soci per le prenotazioni di gruppo grazie a una nuova collaborazione con gli ostelli della gioventù svizzeri. L'offerta si applica a tutte i team delle nazionali di Swiss Orienteering, alle squadre giovanili regionali e ai membri di club o organizzazioni affiliate a Swiss Orienteering.

È necessario osservare i punti seguenti:

  • Gruppi con almeno 10 persone
  • Le prenotazioni di gruppo devono essere effettuate tramite Incoming (via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefono al numero +41 44 360 14 41) e non direttamente presso l'Ostello della Gioventù.
  • Le persone/organizzazioni che hanno prenotato dopo l'1.5.2022, ma per le quali il viaggio non ha ancora avuto luogo, possono contattarci all'indirizzo e-mail o al numero di telefono indicati per ottenere l'accredito dello sconto.
  • Sono esclusi dallo sconto gli ostelli di Bellinzona, Engelberg, Lugano, WellnessHostel St-Luc e WellnessHostel Saignelégier.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel volantino: pdfFlyer offerta partner Ostelli della gioventù svizzeri