Swiss Orienteering comunica su diversi canali riguardo alla C.O. in Svizzera. Per sostenere la comunicazione della federazione, cerchiamo un responsabile editoriale per la rivista Swiss Orienteering Magazine e un altro collaboratore per la comunicazione. È possibile una combinazione delle posizioni.

Un importante pilastro della comunicazione della federazione è la rivista Swiss Orienteering Magazine. Con resoconti sui retroscena, consigli per l'allenamento, analisi dei percorsi o interviste, offre un'aggiunta preziosa ai canali di comunicazione digitali di Swiss Orienteering. Dopo il successo del rilancio in vista dei CM 2023, Swiss Orienteering cerca un direttore editoriale (25%) a partire dal 1° settembre, che sarà responsabile della pubblicazione della rivista della federazione in futuro.

Ulteriori informazioni sono contenute nell'annuncio di lavoro:

pdfAnnuncio di lavoro direzione editoriale SOM

Ricerca di un assistente alla comunicazione

Per supportare il responsabile della comunicazione, Swiss Orienteering è alla ricerca di un addetto alla comunicazione (25%), che si occupi di un'ampia gamma di attività di comunicazione, come i social media, la manutenzione del sito web e la stesura dei rapporti di gara. La posizione può anche essere combinata con la gestione editoriale della rivista Swiss Orienteering.

pdfAnnuncio di lavoro collaboratrice/ore comunicazione

Swiss Orienteering è lieta di ricevere la vostra candidatura!