In occasione dei CM di C.O. 2023 di Flims Laax, Swiss Orienteering è stata lieta di annunciare che la partnership con EGK-Cassa della salute può essere prolungata per altri quattro anni e addirittura ampliata in alcuni settori. Inoltre, il premio di riconoscimento 2023 è stato assegnato alla EGK-Cassa della salute.

EGK-Cassa della salute non è solo il presenting partner dei CM di corsa d'orientamento 2023 a Flims Laax e lo sponsor della Swiss-O-Week, ma è anche un importante sponsor delle squadre nazionali di corsa d'orientamento e di altre offerte della federazione come il programma sCOOL. Ora è certo che la partnership tra Swiss Orienteering e la EGK-Cassa della salute sarà prolungata per altri quattro anni, fino alla fine del 2027, e addirittura ampliata in vari settori. Ciò significa che EGK-Cassa della salute sosterrà tutti i prodotti della C.O.: dalle squadre nazionali, lo Swiss Orienteering Grand Slam e sCOOL allo sport popolare. L’EGK-Cassa della salute sosterrà anche le prossime gare di coppa del mondo in Svizzera e la Swiss-O-week 2026 in qualità di presenting partner.

Premio di riconoscimento 2023 assegnato alla EGK-Cassa della salute

In virtù del lungo e generoso sostegno alla C.O. in tutte le sue sfaccettature, Swiss Orienteering, insieme all’OL Gönnerclub, ha assegnato il premio di riconoscimento di quest'anno a EGK-Cassa della salute.

anerkennungspreis 1
Konrad Graber, presidente di Swiss Orienteering, consegna il premio di riconoscimento a Reto Flury, CEO di EGK

Swiss Orienteering è impaziente di proseguire la collaborazione e desidera ringraziare EGK-Cassa della salute per il sostegno estremamente prezioso e generoso alla C.O. svizzera!