Livelox sarà disponibile anche come interessante strumento di analisi per tutte le gare nazionali di C.O. anche durante la stagione 2024. Livelox può essere utilizzato con tutte le sue funzioni al prezzo speciale di 20 euro. COROS offre anche sconti interessanti sugli orologi sportivi.

Durante la passata stagione 2023, Swiss Orienteering e Livelox hanno messo gratuitamente a disposizione della comunità della C.O. il software di analisi basato sul web per l'allenamento e le gare di C.O. La piattaforma si è rivelata molto popolare. Verso la fine della stagione 2023, fino al 45% dei partecipanti alle gare nazionali utilizzava Livelox.

Abbonamento premium a un prezzo speciale

La collaborazione con Livelox continuerà anche nel 2024 ed è stata trovata una soluzione interessante per garantire che lo strumento di analisi sia disponibile per la comunità svizzera di C.O. a un prezzo accessibile. L'utilizzo completo può essere attivato a un prezzo speciale di 20 euro all'anno e Swiss Orienteering contribuirà ai costi se il numero di abbonamenti svizzeri sarà inferiore a 400. Importante: l'offerta speciale è valida solo per le gare in Svizzera, per le gare all'estero è necessario pagare il prezzo normale di 49,90 euro per un abbonamento annuale premium, dal quale verrà detratto proporzionalmente il prezzo già pagato per l'abbonamento svizzero.

Questo componente aggiuntivo per le gare internazionali può essere acquistato se necessario. Con la versione base gratuita, è possibile caricare e visualizzare il proprio percorso anche in futuro. L'abbonamento per le società non ha un prezzo speciale. Il servizio rimane gratuito per gli organizzatori.

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: info Livelox

Adatto a questo: COROS Pace 3

Livelox è facile da usare in combinazione con un orologio GPS. In questo modo è facile caricare i percorsi su Livelox. Oltre alla collaborazione con Livelox, Swiss Orienteering sta attualmente ampliando la sua partnership con il produttore di orologi COROS. "Sia Livelox che COROS si adattano molto bene a Swiss Orienteering con la loro gamma di prodotti e valori. Siamo quindi lieti di ampliare ulteriormente la nostra collaborazione con entrambi", sottolinea Matthias Niggli, responsabile sponsor di Swiss Orienteering.

COROS offre quindi alla comunità della C.O. un interessante codice sconto per i suoi prodotti in concomitanza con l'inizio della stagione. Ad esempio, per il COROS PACE 3, che stabilisce nuovi standard in termini di prestazioni, funzionalità e design. L'orologio per lo sport e il fitness offre un'ampia gamma di funzioni che faranno la gioia anche degli atleti più esigenti. Tra queste, l'ultima generazione del sensore di frequenza cardiaca, dotato di cinque LED all'avanguardia e quattro fotorilevatori per garantire una misurazione precisa della frequenza cardiaca e fornire dati preziosi per un allenamento ancora più efficace.

COROS Pace 3

Codice sconto per l'orologio PACE 3 Sport

Codice sconto: OLPACE24

Prezzo di vendita: 269.90

Sconto: 79.90 CHF Prezzo finale per il cliente incl. spedizione: 190.00 CHF

URL: https://ch.coros.com/de/

 

Sconto del 25% su tutti i prodotti COROS sul sito globale https://ch.coros.com/de/:

Codice sconto: OLSWISS2024

Sconto: -25%

URL: https://ch.coros.com/de/

 

I due codici sconto non sono cumulabili. Il codice di sconto può essere inserito nel passaggio 3 del processo d'ordine:

coros bestellung