Neutrass AG rafforza il suo impegno nella corsa d’orientamento ed è ora un orgoglioso partner della nazionale di C.O. Dopo aver già fornito un ampio sostegno alle gare internazionali di C.O. in Svizzera e a singoli atleti della squadra nazionale, Neutrass pone ora un'altra pietra miliare nella promozione della C.O. svizzera.


Espande il suo impegno nella CO

Neutrass è già stata presente sulla scena internazionale, sia ai campionati del mondo di C.O. 2023 che alla coppa del mondo di quest'anno a Olten. L'azienda sponsorizza anche gli atleti di punta Simona Aebersold e Joey Hadorn nel loro percorsi verso i massimi risultati sportivi. Swiss Orienteering è lieta che Neutrass abbia ulteriormente ampliato il suo impegno nella C.O. e che in futuro sarà un grande partner della nazionale.

“Neutrass è da molti anni un importante sostenitore della C.O. svizzera. La nuova collaborazione con Swiss Orienteering è un'altra pietra miliare in una collaborazione già di grande successo”, afferma Matthias Niggli, responsabile degli sponsor di Swiss Orienteering.

Neutrass, in qualità di broker assicurativo gestito in proprio, dal 1988 offre consulenza, analisi, intermediazione e supporto neutrali e indipendenti in materia di soluzioni assicurative, concetti pensionistici, gestione del rischio e consulenza finanziaria. Maggiori informazioni: www.neutrass.ch