La stagione orientistica 2024 si concluderà sabato 9 novembre 2024 a Münsingen durante la Swiss-O-Fest in un'atmosfera di festa. Iscriviti ora per essere presente all’ultimo grande momento della stagione. Il termine d’iscrizione è il 1° novembre 2024.

Sabato 9 novembre 2024, nella Schlossgutsaal di Münsingen, si terrà la Swiss O-Fest 2024, durante la quale saranno incoronati i vincitori dello Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK, saranno premiati i migliori della classifica a punti annuale 2024 e gli atleti di successo a livello internazionale. Inoltre rivivremo i ricordi sulla stagione nazionale e internazionale di C.O. Il gruppo bernese di danza “the STAGE” garantirà ulteriore intrattenimento.

Swiss Orienteering vi invita a vivere una serata divertente in compagnia di altri orientisti. Il costo è di 60 franchi per gli adulti non invitati separatamente. Bambini e giovani fino a D/H16 pagano 30 franchi. Chiediamo il pagamento con Twint sul posto. Le bevande saranno pagate separatamente da tutti.

Attendiamo volentieri la tua iscrizione con questo link online entro il 1° novembre 2024.

Programma

15:00

Aperitivo nell’area del Schlossgut

15:15-16:15

Finale del Grand Slam di Swiss Orienteering presented by EGK nell’area del Schlossgut

16:30

Ingresso alla sala

17:00

Saluto di Konrad Graber, Presidente Swiss Orienteering

 

Antipasto, piatto principale, dessert

 

In alternanza: premiazioni, retrospettive, intrattenimento

21:45

Saluto di chiusura di Christopher Gmür, capo segretario di Swiss Orienteering

 

La sala rimane aperta fino alle 23:00

Viaggio
Si consiglia di arrivare con i mezzi pubblici: da Berna a Münsingen ogni trenta minuti, la Schlossgutsaal è distante 300 m dalla stazione. È disponibile un numero limitato di parcheggi a pagamento.

Swiss Orienteering è lieta di darvi il benvenuto alla Swiss O-Fest 2024.

(Testo: Christopher Gmür e Sina Tommer)