Il 18 gennaio 2025 dalle 13:30 alle 17:00, il gruppo di disciplina carte organizzerà il convegno annuale di cartografia. Sono invitati tutti i cartografi interessati e i responsabili delle carte. Il programma comprende i seguenti temi:
- Retrospettiva 2024
- Tutto sulla stampa
- ISOM 2017-2 / ISSprOM 2019-2 Revisione 6
- ISOM 2030
- Conclusioni sull’abbonamento di cartine 2023
- LIDAR con drone
- Novità OCAD
- Varie/sguardo al 2025
Ulteriori suggerimenti e necessità sono benvenuti all'indirizzo
Luogo
Olten FHNW, Riggenbachstrasse 16, auditorium e online.
Sulla base delle esperienze positive degli ultimi due anni, abbiamo deciso di offrire la conferenza non solo come evento in presenza, bensì parallelamente anche online tramite Teams. Il gruppo di disciplina si aspetta un gran numero di partecipanti sul posto, soprattutto per lo scambio di idee durante le pause.
Iscrizione
Per l'evento sul posto entro domenica 12 gennaio 2025, per la partecipazione online entro mercoledì 15 gennaio 2025 utilizzando il seguente modulo d’iscrizione: iscrizione
Offerte aggiuntive
09:45 - 12:00: OCAD – Dalla carta finita alla stampa PDF
La OCAD AG offrirà in mattinata un workshop sul tema “Dalla carta finita alla stampa PDF”. Il workshop è in tedesco e la partecipazione online non è possibile. I partecipanti lavorano con il proprio laptop. L’obiettivo del workshop è che gli input possano essere messi in pratica su propri esempi o su esempi messi a disposizione da OCAD AG. Iscrizione e ulteriori informazioni: qui
12:00 - 12:45: Corso per responsabili di cartine
Il gruppo di disciplina carte offre un corso (sul posto e online) per i responsabili di cartine in cui vengono spiegati i diritti e i doveri di questa funzione. L’iscrizione può essere effettuata utilizzando lo stesso modulo d’iscrizione del convegno di cartografia.