Ospite della nuova puntata di OLé, il nuovo podcast di Swiss Orienteering, è Simone Niggli, la 23 volte campionessa del mondo e atleta di maggior successo nella storia della C.O. Con lei ripercorriamo la sua straordinaria carriera e guardiamo ai prossimi campionati del mondo in Finlandia, che commenterà in qualità di esperta della SRF. 

La 23 volte campionessa del mondo e atleta di maggior successo nella storia della C.O. è nostra ospite nell'ultimo episodio di OLé, il podcast di Swiss Orienteering. Ha partecipato ai suoi ultimi campionati del mondo come atleta in attività nel 2013 in Finlandia, dove la settimana prossima iniziano i campionati del mondo di quest'anno. Ripercorriamo la sua straordinaria carriera, parliamo di come sia ancora oggi strettamente legata alla C.O. e le parliamo dei prossimi campionati del mondo, che accompagnerà come esperta nelle trasmissioni in diretta della televisione svizzera.

Puresive Films è responsabile della produzione del podcast. La responsabile della comunicazione di Swiss Orienteering, Annalena Schmid, ci guiderà attraverso gli episodi e accoglierà vari ospiti per una discussione di 30 minuti. Gli episodi sono disponibili su tutte le piattaforme podcast più diffuse, come Spotify e Apple Podcast. Sono anche disponibili in formato video sul canale YouTube di Swiss Orienteering.

Episodi speciali sui CM di C.O. 2025

Durante i campionati del mondo, trasmetteremo delle puntate speciali per analizzare l'attualità e fornire interessanti informazioni di base sui campionati del mondo. Gli atleti e gli allenatori della squadra svizzera diranno la loro su ogni gara. La prossima puntata sarà pubblicata martedì prossimo, dopo le qualificazioni middle.

Una panoramica di tutte le puntate è disponibile qui: OLé – Der Podcast von Swiss Orienteering