La ditta di biotecnologia BB Biotech e l'esperto fiscale KPMG sono nuovi sponsor dei quadri nazionali; BB Biotech quale co-sponsor di tutti i quadri (CO/sci orientamento/bike-O), KPMG co-sponsor della nazionale di CO.

sponsoren bio kpmg


Bellevue Asset Management, che fa parte del Gruppo Bellevue, amministra i prodotti BB Biotech. In tale veste ha sottoscritto un contratto biennnale con Swiss Orienteering in favore dei quadri nazionali nelle tre discipline. Sarà inoltre sponsor principale delle finali di coppa del mondo  2015 (Arosa) e 2016 (Aarau). KPMG Svizzera ha sottoscritto un contratto annuale, con possibilità di proseguire ulteriormente la collaborazione, in favore dei quadri nazionali di CO. 
 
Bellevue Asset Management è un gruppo specializzato su mercati azionari con forte potenziale di crescita. BB Biotech è attualmente il suo prodotto faro. „Le caratteristiche di uno sport come la CO sono fattori di successo anche nell'Asset Management. Chi ha un'attitudine dinamica e flessibile e tiene conto della situazione particolare con obiettivi chiari, resistenza e qualità eccellente, sarà il primo all'arrivo. Con questi obiettivi che ci accomunano, vogliamo sostenere con il nostro prodotto faro Swiss Orienteering. Secondo il nostro motto: con BB Biotech sulla buona strada." dichiara André Rüegg, CEO di Bellevue Asset Management a Küsnacht.
 
skiol biotech
Le medagliate agli Europei giovanili di
Ski-O con il logo di BB Biotech
 
KPMG Svizzera con i suoi 1700 collaboratori è leader nel settore del consiglio fiscale e aziendale e della revisione dei conti. "Presso Swiss Orienteering ritroviamo i nostri principi strategici quali la multidisciplinarietà e le prestazioni di punta; la federazione sportiva non olimpica che vanta i maggiori successi sportivi racchiude in sè la combinazione di resistenza, innovazione, coordinazione, precisione", commenta il CEO Stefan Pfister. "Nella CO ritroviamo i medesimi valori che fanno il successo di KPMG: performance e capacità decisionale."