Nonostante la stagione invernale non sia ancora iniziata, l’abbonamento svizzero di sci di fondo può già venire ritirato. Con l’acquisto di un abbonamento di sci di fondo e riempiendo un formulario si dà un sostegno diretto alla Ski-OL.
Le giornate diventano più corte, l’aria più fredda e nelle zone più alte è già caduta la prima neve. Così si è svegliata la voglia dello sci di fondo invernale e qualcuno potrebbe già interessarsi ad acquistare l’abbonamento svizzero di sci di fondo. Nell’acquisto dell’abbonamento di sci di fondo per la stagione 2024/2025, vi è la possibilità di sostenere direttamente la Ski-OL.
Vi sono tre possibilità per ordinare l’abbonamento di sci di fondo:
Variante 1: Ordinazione diretta con l’app dell’abbonamento di sci di fondo. Importante: Durante il procedimento di ordinazione scegliere subito all’inizio “Lenzerheide” come pista di casa.
Variante 2: Con il link seguente accedere alla vendita dell’abbonamento di sci di fondo di Lenzerheide e ordinare qui l’abbonamento di sci di fondo digitale: Vendita abbonamento di sci di fondo svizzero
Variante 3: Accedere allo stesso modo via negozio abbonamento di sci di fondo di Lenzerheide e poi scegliere l’abbonamento di sci di fondo svizzero. Questo abbonamento viene poi inviato «fisicamente» per posta. Qui si deve fare attenzione che il procedimento di ordinazione può durare fino a cinque giorni, per cui si consigliano le varianti 1 o 2.
Importante: Dopo il procedimento di ordinazione si deve riempire questo formulario per tutte le varianti: www.biathlon-arena-lenzerheide.ch. Solo così si può assegnare l’acquisto dell’abbonamento di sci di fondo alla Ski-OL, così che il sostegno venga confermato.
Sostegno diretto del centro di prestazione regionali di Ski-OL
Ci felicitiamo per il tuo sostegno!