Matthias Kyburz si trova tra i preselezionati per l’elezione “sportivo argoviese dell’anno”. Fino al 27 gennaio avrà luogo la votazione online – le e i quattro mogliori sportive/i o squadre avanzeranno nel secondo turno.

2020 MatthiasKyburz Weltrekord
Matthias Kyburz ha fatto un record del
mondo sui 50 km su tapis roulant in
primavera.
La procedura per l’elezione de «sportiva/o argoviese dell’anno» è stata cambiata per il speciale anno sportivo 2020, così che sei candidati non saranno scelti da una giuria di esperti, bensì tutte le federazioni sportive argoviesi possono candidare una sportive, uno sportivo o una squadra. La federazione argoviese di C.O. ha nominato per questa preselezione Matthias Kyburz, tra le altre cose per il suo record del mondo sui 50 chilometri su tapis roulant che ha fatto questa primavera.

La votazione online ha luogo dal 16 al 27 febbraio. Le migliori quattro squadre e rispettivamente le quattro migliori sportive e i quattro migliori sportivi si giocheranno il titolo di “sportiva/o argoviese dell’anno” durante un secondo turno. Sotto al seguente link si può votare per Matthias Kyburz:
https://www.aargauerzeitung.ch/sport/aargau/wer-wird-aargauer-sportler-des-jahres-2018-das-sind-die-sechs-kandidatinnen-und-kandidaten-133875927

Grazie mille per i vostri voti!