L’offerta di C.O. digitale CLOUD O nata durante la pandemia di Covid-19 continuerà ad esistere. Nell’ambito del CLOUD O Trophy si creerà così un’ampia offerta di allenamenti di C.O. con sensazioni di gara.

All’inizio del 2021, un piccolo gruppo di appassionati di C.O. ha creato diverse offerte di CLOUD O. In più di 30 luoghi con più di 150 percorsi si sono registrate circa 2'000 partenze fino a fine maggio 2021. I feedback erano in generale positivi.

Ora l’offerta di gare di CLOUD-O sarà portata avanti. In seguito alla stagione di gare di C.O. 2021, gli “entusiasti di CLOUD-O” organizzano perciò assieme alle società di C.O. locali il CLOUD O Trophy 2021/22. L’obiettivo è di offrire in tutta la Svizzera durante i mesi invernali degli allenamenti di C.O. con sensazioni di gara. Il formato digitale di C.O. offre la possibilità di avere un allenamento di C.O. con sensazioni di gara con poco sforzo organizzativo e che può venire svolto individualmente dai partecipanti. CLOUD O permette inoltre un cronometraggio con tempi intermedi e così il confronto con tempi intermedi e scelte con altri partecipanti.

Le offerte di allenamenti CLOUD O sono visibili su www.ol-events.ch. Gli interessati possono scegliere in maniera del tutto flessibile luogo e orario degli allenamenti.

Logo Cloud O Trophy 2021 2022 DE