CLOUD O Trophy 2022 Elean Tom

Elena Bertozzi, Gold Savosa, vincitrice del
premio Polo del Trofeo CLOUD-O 2022
insieme a Tom Hiltebrand, rappresentante
CLOUD-O del Ticino.

In occasione del 1° Trofeo CLOUD-O 2022 sono state registrate ben 1'123 partenze. Motivato ulteriormente dai numerosi riscontri positivi, il team di CLOUD-O ha pianificato il Trofeo 2023. 

Dopo la fine della stagione delle gare di C.O., la stagione di CLOUD-O inizierà il 1° dicembre 2022 e consentirà allenamenti di C.O. in qualunque momento con la misurazione del tempo finale, i tempi intermedi, una classifica e la registrazione del percorso. A offrire queste funzioni, basate sul controllo della posizione rilevata tramite GPS, è l’applicazione MapRun6. MapRun6 è disponibile anche con l’orologio Garmin e l’allenamento può quindi essere eseguito come un tradizionale percorso di C.O. con cartina e bussola.

Chi farà diversi allenamenti parteciperà a un’estrazione per vincere uno dei 3 buoni da 100.- franchi.

Gli eventi di CLOUD-O possono essere visualizzati su ol-events.ch. È possibile richiedere informazioni dettagliate sul Trofeo o sull’uso di MapRun6 per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le società di C.O. interessate sono invitate a organizzare i loro allenamenti sotto forma di CLOUD-O e a testare allo stesso tempo i vantaggi e la semplicità del CLOUD-O. Il team CLOUD-O è a disposizione per fornire assistenza. Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..