Matthias Baur (OLC Kapreolo) da Zurigo rafforzerà da subito organizzativamente il nuovo programma Coop FamCOOL. "Un colpo di fortuna, visto che conosce bene la comunità di C.O. ed è un padre di famiglia, rafforzerà così l'organizzazione pe ril prossimo anno." ha detto il capo del programma Martin Erpen.

Baur conosce la C.O. a perfezione e presso l’OLC Kapreolo ha già ricoperto quasi tutti i compiti che potevano essergli affidati. A livello professionale è occupato nella vendita e come padre di famiglia porta delle conoscenze ottimali per l’assistenza nel progetto Coop FamCOOL.

Grazie al prolungamento anticipato del contratto di Coop nel programma FamCOOL, è stato possibile per la direzione di preparare già per fine anno il seguente. Matthias prenderà quindi la funzione e si farà conoscere dalle società per coordinare con loro una stagione 2019 interessante.

Coop sosterrà il progetto come sponsor principale il programma nel 2019 e nel 2020. Sarà ancora possibile per le società di presentare la nostra affascinante disciplina sportiva come evento giocoso di Coop FamCOOL con poco lavoro e con il sostegno della federazione dopo le tappe del sCOOL-Tour de Suisse o in occasione di eventi già esistenti (festa della scuola, festa del paese, ...). Coop FamCOOL sosterrà ancora eventi come C.O. serali ed allenamento per arricchirli con l’aiuto del programma.

Interessato? Coop FamCOOL / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.