Un gruppo di progetto dovrebbe prendere in mano lo sviluppo a lungo termine e sostenibile di sCOOL. Le persone che sono interessate a collaborare si possono annunciare presso il capo settore marketing/sport popolare.

Dopo la mancata accettazione di “Verein sCOOL” all’assemblea dei delegati 2020, Swiss Orienteering si vede responsabile di continuare a sviluppare sCOOL. Come annunciato nella presa di posizione sulla richiesta, questo avrà luogo con un gruppo di progetto.

Swiss Orienteering vorrebbe dare la possibilità anche alla base di C.O. di portare le sue conoscenze di sCOOL e di collaborare con il gruppo di progetto. Il lavoro non dovrebbe focalizzarsi unicamente su sCOOL, ma dovrebbe integrare anche gli altri programmi FamCOOL e Swiss-O-Finder o dovrebbero venire indicate le possibili sinergie. Conoscenze di tutti e tre i programmi sono quindi utili ma non necessarie.

Abbiamo risvegliato il tuo interesse? Allora annunciato fino al 15 aprile 2020 al capo settore marketing/sport popolare, Christopher Gmür (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Sulla composizione del gruppo di progetto deciderà il comitato centrale di Swiss Orienteering dopo la fine del periodo per annunciarsi.