Il Swiss-O-Finder combina il senso dell’orientamento e il movimento all’aria aperta. Come alternativa ad una passeggiata o come attività sportiva – il Swiss-O-Finder è utilizzabile in tanti modi. 

Il nostro spazio di movimento libero rimane limitati a causa della pandemia di Covid-19 e delle misure a ciò collegate della confederazione. Il Swiss-O-Finder è proprio in questo momento un’offerta ideale, che funziona senza contatto e ha luogo nella natura. Vi sono due formati di Swiss-O-Finder.

I percorsi fissi attuali di SOF:

I percorsi fissi del Swiss-O-Finder possono venire usati come allenamenti o come passeggiate. Non vi sono limitazioni di età e il Swiss-O-Finder può venire usato in maniera ideale dalle famiglie. L’offerta è gratis, tutto quello che serve sono uno smartphone, e l’app di Swiss-O-Finder, così come, in base alla necessità, una carta stampata in formato cartaceo. I luoghi attuali sono visibili sulla pagina web di Swiss-O-Finder.

Il Swiss-O-Finder mobile:

Il Swiss-O-Finder mobile è composto da 10 punti attaccati a piedistalli mobili. I piedistalli sono nuovi, sono pieghevoli e così anche stabili e leggeri da trasportare. Visto che ad ogni punto si può assegnare un’informazione, ma anche un’immagine, il Swiss-O-Finder mobile è ideale per trasportare informazioni/comunicazioni. Alcuni esempi:

  • Informazioni riguardo ad un evento/ditta/sponsor/società precisi
  • Percorso con indovinelli e barzellette
  • etc.

Il Swiss-O-Finder mobile è così utilizzabile a diversi eventi, ad esempio:

  • Assemblee
  • Feste
  • Manifestazioni di C.O.
  • Mostre
  • etc.

Il Swiss-O-Finder mobile è così già stato usato a diverse manifestazioni di C.O. come l’Aargauer 3-Tage-OL, BEA e diverse C.O. regionali. Il Swiss-O-Finder mobile è a disposizione per essere noleggiato presso il segretariato di Swiss Orienteering. I costi di affitto sono di CHF 375 per evento (max. 3 giorni). La programmazione dei contenuti dei punti e delle immagini è inclusa nel prezzo.

 

Swiss Orienteering sarebbe contenta se il Swiss-O-Finder venisse usato maggiormente con attività del tempo libero gratis e “adatta al coronavirus”. Il noleggio del Swiss-O-Finder mobile è pure aperto a tutte le persone che cercano nuove forme di movimento e adatte alla situazione pandemica.

Il Swiss-O-Finder mobile può venire noleggiato direttamente al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., capo del progetto di Swiss-O-Finders, è a disposizione per ulteriori informazioni.