La O-Fest dovrebbe avere luogo quest’anno assieme alla finale del Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK al 13 novembre a Kirchberg BE. Anche i vincitori e le vincitrici della classifica a punti annuale dovrebbero venire premiati a questo evento.

Swiss Orienteering vuole organizzare di nuovo quest’anno la O-Fest – dopo l’annullamento del 2020. La O-Fest dovrebbe avere luogo nel pomeriggio/sera del 13 novembre 2021 a Kirchberg BE e in concomitanza con la finale del Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK. I vincitori e le vincitrici della classifica a punti annuale riceveranno pure un invito come negli anni precedenti e saranno premiati per le loro prestazioni.

Lo sviluppo della pandemia Covid verrà tenuto sott’occhio, così che cambiamenti e alternative al programma sono possibili. Al momento si pianifica uno svolgimento con al massimo 330 persone, e dovrebbero essere a disposizione posti anche per persone senza una funzione diretta (questo significa non collaboratori, sponsor, atlete/i, membri del comitato centrale, ecc.).

Informazioni dettagliate e invito seguiranno.