Per la nuova stagione ci saranno cambiamenti nel personale sia nel team di allenatori degli EYOC che nella comunicazione per la Ski-OL. Dopo molti anni di lavoro, Véronique Ruppenthal e Sven Aschwanden cedono il loro posto a Laura Diener e Lea Widmer.

Swiss Orienteering è lieta di annunciare due cambiamenti nel personale:

Cambiamenti nel team di allenatori degli EYOC

Véronique Ruppenthal si dimette dopo cinque anni come allenatrice della squadra femminile svizzera per gli EYOC (campionati europei giovanili). Laura Diener completa il trio di allenatori. Dopo aver già sostituito la responsabile della delegazione la scorsa estate, Diener assumerà la guida della delegazione da Elena Howald-Roos nella prossima stagione. Il nuovo compito di Howald-Roos sarà quello di seguire le donne, mentre Patrick Würsten rimarrà allenatore degli uomini. Diener è da tre anni allenatrice della selezione giovanile di Berna/Soletta.

Nuova responsabile della comunicazione Ski-OL

Anche nella Ski-OL si annuncia cambiamenti nel personale. Dopo quattro stagioni, Sven Aschwanden cede il suo incarico di responsabile della comunicazione Ski-OL a Lea Widmer. Widmer vive a Umeå, in Svezia, ed è stata lei stessa un'atleta attiva di Ski-OL nella nazionale.

Swiss Orienteering ringrazia di cuore Véronique Ruppenthal e Sven Aschwanden per il loro grande impegno pluriennale a favore dei giovani e della Ski-OL e augura loro il meglio per il futuro!