Sabato 14 novembre 2026, la stagione di C.O. 2026 si concluderà in modo festoso con l’O-Fest allo Kinderzoo Knie. Iscriviti ora per partecipare all’ultimo grande evento di questa stagione.
Sabato 14 novembre 2026, presso il «Zauberhut» del Kinderzoo Knie a Rapperswil, si terrà la Swiss O-Fest 2026. Durante questa serata verranno proclamati la vincitrice e il vincitore del Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK, saranno premiati i migliori della classifica a punti annuale 2026 e verranno celebrati gli atleti di successo a livello internazionale. Ci immergeremo nei ricordi della stagione nazionale e internazionale di e renderemo omaggio agli atleti che si ritirano.
Swiss Orienteering invita anche te a vivere una serata divertente insieme alla comunità della C.O. Il costo per gli adulti non invitati separatamente è di CHF 80. I bambini e i ragazzi fino alla categoria D/H16 pagano CHF 30. Si prega di effettuare il pagamento sul posto tramite Twint. Le bevande saranno pagate separatamente da ciascun partecipante.
Le iscrizioni sono possibili esclusivamente tramite questo formulario online.
Programma
A mezzogiorno ci sarà la possibilità di partecipare alla gara di C.O. aperta a tutti organizzata dall’OLG Stäfa nella splendida cittadina di Rapperswil. Maggiori informazioni saranno presto disponibili sul sito web dell’OLG Stäfa.|
15:00 Uhr |
Apertura dei cancelli e aperitivo nell’area del Kinderzoo, nelle immediate vicinanze del Zauberhut |
|
15:15-16:15 |
Finale del Swiss Orienteering Grand Slam presented by EGK nell’area del Kinderzoo |
|
16:30 |
Ingresso nel “Zauberhut” |
|
16:50 |
Saluto di benvenuto di Thomas Bührer, presidente di Swiss Orienteering |
|
Antipasto, piatto principale, dessert |
|
|
con nel corso della serata: premiazioni, retrospettiva, intrattenimento |
|
|
21:45 |
Discorso di chiusura di Christopher Gmür, capo del segretariato di Swiss Orienteering |
|
La sala rimane aperta fino alle ore 23:00. |
Come arrivare
Si consiglia di utilizzare i mezzi pubblici. La stazione ferroviaria di Rapperswil dista 500 m dal Kinderzo Knie. Sono disponibili posti auto a pagamento in numero limitato.
Swiss Orienteering è lieta di darti il benvenuto alla Swiss O-Fest 2026.
(Testo: Christopher Gmür)
