CC del 14.9.2015


Archivio
Hansruedi Walser è confermato quale responsabile dell'archivio di Swiss Orienteering; i suoi compiti sono definiti nel dettaglio.

OL Stiftung
IL consiglio di fondazione ha deciso di sostenere la realizzazione delle cartine dei JWOC 2016 con un contributo di 40'000.-. Il montante tiene conto dei contributi NASAK.
Martin Sacher, Peter Dauwalder e Thomas Beugger rimpiazzano i membri dimissionari del consiglio.

Pianificazione 2017
La pianificazione si è rivelata laboriosa, visto che quasi tutti gli organizzatori chiedevano una data in autunno. Nel frattempo si è potuta trovare una soluzione soddisfacente; le date sono pubblicate sul sito di Swiss Orientieering.

EOC 2018
Le gare di contorno avranno la forma di una 5 giorni.


CC del 26.10.2015


Organizzazione Swiss-O-Finder
Il comitato di pilotaggio Swiss-O-Finder ha deciso, in accordo con la capo-progetto, di riorganizzarne la gestione. Ci si è resi conto che sussistevano divergenze di vedute in merito al prodotto, al suo posizionamento e al seguito da dare al progetto. I membri del comitato riconoscono per altro l'eccellente lavoro svolto nelle ultime settimane.
I progetti Arosa, Argovia e Berna avranno un seguito; le misure necessarie saranno adottate in accordo con i responsabili locali. 

Commissione cartine
René Vock, OLG Säuliamt  farà parte della commissione cartine.


CC del 7.12.2015


Commissione CO e ambiente 
Ursula Bornhauser Sieber e Davide Cola entrano a far parte della commissione.

NASAK4: contratto
Il contratto con l'UFSPO è firmato. Le modalità d'applicazione saranno discusse nella seduta del 29.2.2016.