Nonostante la stagione invernale non sia ancora iniziata, l’abbonamento svizzero di sci di fondo può già venire ritirato. Se viene fatto sulla piattaforma online delle piste di Lenzerheide, la Ski-OL riceve un sostegno diretto.

Le giornate diventano più corte, l’aria più fredda e nelle zone più alte è già caduta la prima neve. Così si è svegliata la voglia dello sci di fondo invernale e qualcuno potrebbe già interessarsi ad acquistare l’abbonamento svizzero di sci di fondo. Nell’acquisto dell’abbonamento di sci di fondo per la stagione 2020/2021, vi è la possibilità di sostenere direttamente la Ski-OL. Se l’acquisto avviene infatti via questo link diretto sulla pagina principale delle piste di Lenzerheide, l’importo viene direttamente trasferito alla Ski-OL svizzera. Il sostegno vale solo per l’offerta “Schweizer Langlaufpass” per CHF 140. Importante: Come commento scrivere “Ski-OL”.

Dietro a questa azione di vendita vi è l’insediamento di un centro di prestazione regionale di Ski-OL a Lenzerheide. Una parte importante di ciò è una collaborazione con Biathlon Arena Lenzerheide, che tra le oltre cose, garantirà in futuro la creazione e il mantenimento di una rate di tracce con lo scooter per gli atleti di Ski-OL. Grazie a questa rete di tracce, che sarà qualcosa di unico in Svizzera, la tecnica specifica di sci di fondo degli atleti della nazionale, migliorerà in maniera netta. Con ogni abbonamento di sci di fondo acquistato come descritto sopra, si riducono semplicemente i costi per Swiss Orienteering per le prestazioni ricevute dalla nazionale di Ski-OL all’interno della Biathlon Arena. Ci felicitiamo per il tuo sostegno!

(Testo: Swiss Orienteering)