Finora non vi era mai stato: La staffetta femminile dell'OL Norksa ha un grande livello e sabato pomeriggio spera di lottare per le posizioni di testa.

Dopo che l'OL Norska si è riscaldato alla Pfingststaffel con il 1, 3 e 5 posto, la squadra della valle dell'Aare vuole usare la visibilità della staffetta più grande del mondo per essere davanti tra le donne. La composizione di alto livello con le nazionali svizzere Sarina Jenzer e Sabine Hauswirth, la nazionale norvegese che abita a Berna Silje Ekroll Jahren e la sempre forte Simone Niggli promette molto per la Venla di sabato pomeriggio.

Anche tra gli uomini l'OL Norska ha una squadra molto forte con in prima squadra con il numero 30 Jonas Mathys, Florian Schneider, Jonas Egger, Matthias Niggli, Ueli Werren, Simon Dubach e Joey Hadorn. Il loro obiettivo è di ottenere il miglior piazzamento di una squadra maschile svizzera: L'OLV Baselland detiene il record con un piazzamento nei primi 30. Gli uomini dell'OLV correranno con il 69 e cercheranno di difendere il loro record.

Link Jukola 2017.
Link Jukola Web-TV.